Grande evento a Taranto!
Siamo lieti di annunciare la III Edizione del Premio Classica Due Mari, al celebre Baritono Lucio Gallo.
Nato a Taranto, il suo prestigioso cammino artistico lo vede ospite di importanti teatri e sale da concerto del mondo, fra i quali Metropolitan Opera di New York, San Francisco Opera, Lyric Opera di Chicago,
Covent Garden di Londra, Staatsoper e Musikverein a Vienna, Deutsche Oper e Staatsoper a Berlino,
Festival di Salisburgo, Opernhaus di Zurigo, Bayerische Staatsoper di Monaco, La Monnaie di Bruxelles,New National Theatre di Tokyo, Teatro Bolshoi di Mosca, Teatro alla Scala, Teatro Regio di Torino, Teatro dell’Opera e Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma, Maggio Musicale Fiorentino.
Lunedì 26 Agosto, alle ore 20.30 presso il suggestivo Salina Hotel, a Taranto
Biglietto d’ingresso € 10,00 + prevendita, acquistabili presso Pausa Caffè Taranto in viale Trentino 5b-7, o comodamente online cliccando su questo link:
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di assistere a questo evento straordinario. Una serata all’insegna della grande musica, della passione e del talento.
Il Premio Classica Due Mari continua a crescere, confermandosi un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura.
Non mancate!