Una grande novità per il Premio Classica Due Mari!
Quest’anno, il Premio sarà realizzato dall’associazione Artava di Taranto e raffigurerà un simbolo della nostra amata città.
Abbiamo voluto valorizzare le realtà locali, creando una sinergia unica che celebra il talento e l’arte di Taranto.
Questa mattina, il nostro Presidente, il soprano Lorena Zaccaria, e il nostro Direttore Artistico, il Maestro Mariano Panìco, hanno incontrato il Presidente dell’associazione Artava, Armando Blasi.
Hanno avuto l’onore di vedere in anteprima il bellissimo premio che sarà consegnato il 26 agosto al Baritono Lucio Gallo.
Vi assicuriamo che sarà una serata magnifica!
Segnate la data: Lunedì 26 Agosto, alle ore 20.30, presso il Salina Hotel di Taranto.
Non vediamo l’ora di condividere con voi questo momento speciale.
Biglietto d’ingresso € 10,00 + prevendita, acquistabili presso Pausa Caffè Taranto in viale Trentino 5b-7, o comodamente online cliccando su questo link (https://www.etes.it/…/premio%20classica%20due%20mari%20…).
Non mancate!!!