ONLINE IL BANDO con info sui premi, regolamento e repertorio del concorso cliccando su questo link: https://www.associazionearturotoscanini.it/concorso…/
FASE ELIMINATORIA/INVIO ISCRIZIONE: i candidati dovranno inviare il modulo di iscrizione unitamente ad un video della durata massima di 10 minuti esclusivamente tramite link YouTube, con ripresa frontale del direttore. Il link YouTube dovrà essere inviato all’indirizzo info@associazionearturotoscanini.it entro il 18 novembre 2024. Il costo per l’invio dell’ iscrizione è di € 20,00.
SEMIFINALE: saranno ammessi max. 12 direttori alla semifinale che si svolgerà in presenza sabato 14 dicembre 2024.
I nomi dei direttori selezionati saranno pubblicati sul sito e sulle pagine social dell’Associazione musicale “Arturo Toscanini”.
Per accedere alla semifinale è necessario il versamento di € 50,00 da effettuarsi entro il 27 novembre 2024.
FINALE: domenica 15 dicembre si svolgerà la prova finale che sarà aperta al pubblico.
Alla finale saranno ammessi max. 6 direttori i cui nomi verranno comunicati al termine della semifinale.